Nº. 1 di  1

iMod on tumblr

Gli appunti sparsi e decisamente confusi di iMod. Per consigli e ricette: imod20171(at)gmail.com

Posts tagged TG1:

Rapinata in casa la conduttrice del TG1 Cristina Guerra, che ha convinto i malviventi della sua impossibilità ad aprire la cassaforte. L’abitudine alla menzogna.

Io non ho paura « Zabajone

Orrore e mediocrità fanno a gara per mezz’ora in un prodotto di informazione che in altri tempi a descriverlo avremmo pensato “è un rotocalco da parrucchiere di quart’ordine”: invece è il Tg1.

Una sera come un’altra, al Tg1 | Wittgenstein (via bolso)

(via bolso)

Da stasera il nuovo TG1-60 secondi, il notiziario che cercherà di condensare in un minuto le notizie della giornata e un minuscolo editoriale pro-Berlusconi.

Già fatto? « Zabajone

Qualcuno dica ai leghisti che parlano al TG1 che li riconosciamo dalla faccia e da quello che dicono. La cravatta verde è ridondante.

Congiunture « Zabajone

Il TG1 è così abituato a interpretare le notizie che ormai dà solo le temperature percepite.

malafemmena » Sensazionale scoop: fa caldo!

Al Tg1 di ieri sera nell’apertura dedicata ai segreti del mondo animale, per paura di mandare in onda qualcosa di sinistra hanno censurato il corteo delle api operaie.

Scelte editoriali

Il Tg1 di Minzolini riesce a far sembrare Il Giornale un quotidiano d’informazione, Capezzone un libero pensatore ed Emilio Fede un giornalista.

5000 evasori totali marciano su Roma aggredendo i carabinieri e contestando Bersani « Zabajone

Il Tg1 resta comunque un mezzo insostituibile per renderci conto dello stato in cui siamo ridotti. A differenza degli altri Tg non ha la versione per non udenti perché i non udenti hanno detto che va benissimo così.

Stark in un’intervista su “Tempo Stretto”

(grazie alla Fede per la segnalazione)

Minzolini spera che Belen sia colpita da un morbo esotico che le faccia improvvisamente scendere le chiappe al livello delle ginocchia, perche altrimenti non ha idea di come aprire l’edizione delle 20 del Tg1.

La fortuna di essere mora. « Marissa1331 – Smetto quando voglio -

Altro processo, altro fido collaboratore di Berlusconi condannato. Ma Minzolini nonostante i 7 anni di condanna in secondo grado per Marcello Dell’Utri cita solo l’assoluzione per i rapporti con la mafia dopo il ‘92 e annuncia trionfante “pena ridotta di due anni rispetto la sentenza di primo grado”, “Spazzata via la costruzione accusatoria” o “doccia fredda per il Procuratore Generale di Palermo”.

Come si organizza una protesta in rete? Come si battono simili nemici?

Impronte digitali e la valigia blu « inkiostro

Al Tg1 40″ per Ustica e due minuti per la scomparsa (dio l’abbia in gloria) di Aldo Giuffrè. La prossima volta meglio se abbattono un aereo di attori.

Morti telegenici

Il Giornale difende Minzolini: “Nessuno avrebbe capito la parola prescrizione”. È la loro linea editoriale: notizie false, però semplici.

Spinoza  » Il governo del fare tardi

Non è come pensate: io lo adoro il Tg1. Grazie a Minzolini ho scommesso otto aperitivi sull’esito della sentenza di Mills. E li ho vinti tutti.
Ti devo una sbronza, Augusto.

Etichetta morale | essere disgustosi*

In diretta alle 20 l’ennesimo editoriale del direttore. Il quale stavolta ci spiega che l’immunità parlamentare è necessaria, e deve essere reintrodotta. Chissà a chi si riferisce!

Minzolini al Tg1: “Viva l’immunità parlamentare”